Politiche di Cancellazione:

Per prenotazioni soggette alla condizioni standard, Il cliente dovrà pagare il 30% del costo totale in caso di cancellazione dopo la prenotazione e il costo totale in caso di cancellazione nei 30 giorni prima dell’arrivo. Per prenotazioni soggette a tariffe promozionali o condizioni speciali valgono le condizioni di riferimento pubblicate e presenti nelle comunicazioni di conferma della pratica.

SALDO:

Il saldo del soggiorno è dovuto entro 24 ore dall’orario di check-in. L’eventuale garanzia prestata tramite carta di credito non esonera il cliente dal pagamento. La pre-autorizzazione richiesta rimarrà valida e a garanzia per tutta la durata del soggiorno e sarà stornata alla partenza dopo verifica della camera, della regolarità del soggiorno, nonché del saldo degli extra e delle principali condizioni del regolamento, con eventuale addebito in caso di danneggiamenti, extra documentati e contestati e/o partenza anticipata.

Carte di Credito accettate:

Si accettano le seguenti carte di credito: Visa, Euro/Mastercard, CartaSi. HOMI si riserva il diritto di verificare la validità della carta di credito prima dell’arrivo (richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza). Per le prenotazioni confermate che prevedono il prepagamento non rimborsabile, la transazione avverrà contestualmente all’inserimento della prenotazione nel sistema gestionale.

ORARI CHECK-IN E CHECK-OUT:

L’arrivo è previsto dalle ore 15.00 alle 20.00. È possibile anticipare l’orario del check-in previa richiesta e disponibilità della camera. Il giorno della partenza la camera dovrà essere liberata entro le 10.30 e le chiavi riconsegnate a partire dalle ore 07.30, salvo diversi accordi. La perdita o rottura della chiave e del telecomando apricancello, verrà conteggiata con un importo minimo di euro 30,00. I clienti possono fruire dei servizi quali piscina e spazi esterni, entro l’orario massimo di rilascio delle camere ed usufruire del servizio deposito bagagli fino alle ore 18.00.

Servizi Accessori:

In caso vengano acquistati servizi extra alberghieri (esempio: escursioni, trasporti ecc.), anche se pagati in un’unica transazione, ogni servizio fa capo a specifiche condizioni di contratto e di cancellazione comunicate al momento della conferma.

RESPONSABILITA’ DANNI E FURTI:

HOMI declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere o negli spazi comuni e per eventuali danni a persone, a nimali o cose da e verso terzi. Eventuali danni dovranno essere immediatamente comunicati al gestore della s truttura;

Pulizia delle camere:

Dalle ore 10:30 alle ore 12:00 sarà effettuata la pulizia delle camere. I Signori Ospiti sono pertanto pregati, per quell’orario, di lasciare la stanza libera, al fine di permettere lo svolgimento dell’attività di pulizia. Diversamente sarà possibile esporre l’apposita etichetta fuori dalla porta per non essere disturbati e quindi le operazioni di pulizia saranno rimandate al giorno successivo.

Colazione:

La colazione verrà alle ore 8,00 alle ore 10,30. In caso di allergie o intolleranze alimentari sarà cura dell’ospite mettere al corrente il personale al momento dell’arrivo, affinché sia possibile l’organizzazione di pasti adeguati.

PISCINA:

Per motivi igienico sanitari, la fruizione della piscina è consentita dalle ore 07:30 alle ore 18:30 esclusivamente agli ospiti di HOMI. I teli da bagno possono essere ritirati presso la reception (fino ad esaurimento scorte), sono assegnati per tutta la durata del soggiorno e devono essere restituiti alla reception il giorno di partenza. I teli non possono essere usati per scopi diversi dall’uso dei lettini della piscina e non possono essere portati all’esterno dell’hotel (in spiaggia o altrove).

OSPITI ESTERNI:

Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno degli alloggi in qualsiasi orario.

AMBIENTE ED ECOLOGIA:

Se desiderate aiutarci a rendere migliore il vostro soggiorno contribuendo a migliorare anche l’ambiente potete farlo con alcuni semplici gesti: spegnendo le luci, la televisione e il condizionatore, quando lasciate dalla camera; chiudendo le finestre se è in funzione l’impianto di condizionamento; evitando il consumo eccessivo di acqua; gettando i rifiuti negli appositi contenitori in maniera corretta, cercando di mantenere separati la plastica, il vetro, le lattine e la carta dal resto dei rifiuti.